IN CORSO
Centrale Valutativa si è aggiudicata il servizio di valutazione strategica e operativa del progetto “Piazze del Popolo Diritti, luoghi, opportunità e percorsi per una comunità resiliente”.Il progetto è stato finanziato nell’ambito dell’ Avviso n. 1/2018 per il finanziamento di iniziative…
Centrale si è aggiudicata il servizio di valutazione strategica operativa del Piano di Azione del FLAG Sardegna Centro Occidentale  La valutazione ha l’obiettivo di indagare i seguenti aspetti: Analizzare la capacità del FLAG di potenziare il capitale sociale, di individuare e sviluppare…
Centrale (mandataria) in ATI con Idea2020 si è aggiudicata il servizio di definizione e implementazione di un progetto di monitoraggio e della valutazione dell’efficacia delle politiche di agricoltura sociale in Sardegna (CIG n. 8540200BFA).  Il servizio avrà la durata di due…
Centrale valutativa sta lavorando allo studio e alla definizione delle linee guida per la realizzazione di uno strumento di autovalutazione e relativo applicativo informatico in relazione al progetto denominato “AUTOVALUTAZIONE PLUS. Il Progetto inserito all'interno della Misura 19.3.01 “Cooperazione interterritoriale e…
Centrale sta lavorando alla valutazione del progetto: Di.Agr.A.M.M.I. di Legalità al centro-nord - Diritti in Agricoltura attraverso Approcci Multistakeholders e Multidisciplinari per l’Integrazione e il Lavoro giusto. La durata dell'incarico è fino a dicembre 2021 con una possibile estensione a…
Centrale Valutativa sta lavorando al servizio di valutazione strategica e operativa del PSL "Punti, Superfici e Linee" del GAL Vegal. Piano finanziato dai fondi FEASR nella programmazione 2014-2020 dello sviluppo rurale della Regione Veneto. Il servizio che si concluderà a…
Centrale valutativa sta lavorando alla valutazione del Progetto Smart Village, un progetto che, in sinergia con altri (legati al POR FESR cratere sismico), sperimenta e sviluppa un nuovo modello sostenibile di assistenza a livello socio-sanitario, assistenziale e comunitario mediante tecnologie…
Centrale sta lavorando al servizio di Supporto tecnico alla definizione del nuovo quadro programmatico della politica agricola comune del periodo 2021-2027 per ART-ER S.cons p,a, per svolgere le seguenti attività: Prendere in considerazione l’insieme degli indicatori di contesto/impatto del Quadro di…
Centrale Valutativa sta lavorando alla valutazione del PSR Nazionale 2014-2020 in subappalto per Lattanzio Monitorng & Evaluation. Il contratto di subappalto sottoscritto con LM&E, non può superate il 30% del valore del servizio. Il contratto si concluderà il 30 Settembre…
Centrale Valutativa sta lavorando alla valutazione del PSR della Regione Toscana 2014-2020 in subappalto per Lattanzio Monitorng & Evaluation. Il contratto di subappalto sottoscritto con LM&E, non può superate il 30% del valore del servizio. Il contratto si concluderà a…
Centrale si è aggiudicata il servizio di monitoraggio degli indicatori di impatto e degli indicatori chiave del Progetto LIFE 4 Pollinators. Il progetto finanziato dalla Commissione Europea, è coordinato dall’Università di Bologna in partnership con CREA, Coldiretti, Università di Vigo…
Centrale valutativa si occuperà del monitoraggio e della valutazione del Progetto Or.co Digitsys, (Orientamento Consapevole e sistemico al tempo digitale) un progetto quadriennale e multiregionale selezionato e finanziato con 1,3 Mio. € da Con i Bambini con il Bando Nuove Generazioni,…
Centrale Valutativa sta lavorando alla valutazione del PSR della Regione Umbria 2014-2020 in subappalto per Lattanzio Monitorng & Evaluation. Il contratto di subappalto sottoscritto con LM&E, non può superate il 30% del valore del servizio. Il contratto si concluderà a…
Centrale Valutativa sta lavorando alla valutazione del PSR della Regione Marche 2014-2020 in subappalto per Lattanzio Monitorng & Evaluation. Il contratto di subappalto sottoscritto con LM&E, non può superate il 30% del valore del servizio. Il contratto si concluderà a…
Centrale Valutativa sta lavorando alla valutazione del fondo di social impact investing (Fondo SII) istituito dalla Regione Sardegna e gestito dalla Società finanziaria della Regione (SFIRS). Centrale lavora in subappalto per Lattanzio Monitorng & Evaluation. Il contratto di subappalto sottoscritto…
Centrale valutativa seguirà la valutazione di impatto del Progetto "Ciak si gira!" finanziato dal fondo di cosntrasto alla povertà educativa gestito dall'impresa sociale "Con i bambini". "Ciak Si Gira!” Coinvolgerà giovani dagli 11 ai 17 anni a forte rischio di…
Centrale Valutativa sta lavorando alla valutazione del Programma Reterurale nazionale 2014-2020 in RTI con Lattanzio Monitorng & Evaluation. La quota di Centrale è pari al 30% del valore del servizio. Il contratto si concluderà a dicembre 2023 prevede la realizzazione…
La Centrale valutativà accompagnerà il partenariato del progetto Intrecci Educativi nella valutazione dell'impatto sociale del progetto finanziato dal fondo di contrasto alla povertà educativa (bando nuove generazioni). Il Progetto che si concluderà alla fine del 2021 si pone l'obiettivo di…
Centrale Valutativa sarà impegnata fino al dicembre 2023 nella valutazione strategica e operativa del Programma Operativo Regionale 2014-2020 della Regione Veneto finanziato dal fondo FESR. Centrale Valutativa lavora in subappalto per la RTI composta da Lattanzio Monitoring & Evaluation e…
La Centrale valutativà accompagnerà il partenariato del progetto RETE! (Relazioni ed eccellenze educative sul territorio) nella valutazione dell'impatto sociale del progetto finanziato dal fondo di contrasto alla povertà educativa (bando nuove generazioni). Il Progetto che si concluderà alla fine del…
Centrale Valutativa sta lavorando alla valutazione del PSR della Regione Puglia 2014-2020 in subappalto per Lattanzio Monitorng & Evaluation. Il contratto di subappalto sottoscritto con LM&E, non può superate il 30% del valore del servizio. Il contratto si concluderà a dicembre…
Centrale Valutativa sta lavorando alla valutazione del PSR della Regione Liguria 2014-2020 in subappalto per Lattanzio Monitorng & Evaluation. Il contratto di subappalto sottoscritto con LM&E, non può superate il 30% del valore del servizio. Il contratto si concluderà a dicembre…
La Centrale sarà responsabile della valutazione di impatto del progetto "Ci vuole un seme" - Spazi attivi per i bambini e le famiglie della periferia nord ovest di Roma.Il progetto che vede come Capofila la Cooperativa sociale Folias avrà una durata…